Pompa a pistone assiale DANFOSS per alta pressione

Le pompe ad elevato rendimento Danfoss sono parte centrale del nostro sistema di dissalazione a bassa energia.






Pompa a pistone assiale DANFOSS per alta pressione
Le pompe ad elevato rendimento Danfoss sono parte centrale del nostro sistema  di dissalazione a bassa energia.

Ulteriori vantaggi dall’utilizzo di questo tipo di pompe sono rappresentati da una quantità molto bassa di vibrazioni, una lunga durata di servizio ed una resistenza totale alla corrosione.


  Il trattamento delle acque


Realizza impianti di dissalazione d’acqua marina con il più basso consumo di energia sul mercato: meno di 2.5 kWh per m³ d’acqua prodotta.

Attention: we are not a vendor
Calcolo del costo di dissalazione dell’acqua marina. Produzione giornaliera, costi energetici e interessi d’investimento. Risultato in EUR per m³. Attention: we are not a vendor


Calcolatore del costo dell’acqua: i costi più economici del mercato per l’acqua potabile Calcolatore del costo dell’acqua: i costi più economici del mercato per l’acqua potabile
Calcolate i costi dell’acqua prodotta con i nostri impianti inserendo i i vostri parametri come i costi energetici, il tasso variabile degli interessi, etc. Scoprirete la competitività dell’acqua prodotta con i nostri impianti: provate!


Impianti di dissalazione d’acqua marina
Panoramica delle nostre stazioni di dissalazione a bassa energia con una potenza consumata inferiore a 2.5 kWh per m³ di acqua potabile prodotta. Imbattibili costi specifici dell’acqua: meno di 0.5 €/m³!


Caratteristiche dei componenti standard dei moduli a osmosi inversa per il trattamento di acque marine
I componenti, assemblati in Austria o in Germania, sono di alta qualità, garantiti a lungo termine e richiedono una manutenzione limitata.


Scambiatore di Pressione ERI sistema di recupero dell’energia Scambiatore di Pressione ERI sistema di recupero dell’energia
60 bars sono solitamente necessari per la dissalazione dell’acqua marina tramite osmosi inversa. L’acqua lascia le membrane a una pressione residua di 58 bars.